Cronaca

Auto esce di strada e si ribalta sulla San Carlo, feriti due fratellini

Auto esce di strada e si ribalta sulla San Carlo, feriti due fratellini

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.15, sulla San Carlo a Castel San Pietro. Coinvolta un’intera famiglia composta da padre, 34enne, madre, 28enne, due figli minori di 5 e 2 anni ed il nonno 60enne.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, la Golf guidata dal padre residente a Castel San Pietro viaggiava da Medicina in direzione Castello quando, per cause ancora da accertare, nell’affrontare una curva a sinistra ha proseguito dritto uscendo dalla carreggiata e terminando la propria corsa nel fossato adiacente alla strada. A contatto con il terreno la vettura si è poi completamente ribaltata.

Immediati i soccorsi del 118. Tutti e cinque i feriti sono stati trasportati al Maggiore di Bologna. A destare le maggiori preoccupazioni le condizioni dei due fratellini che, però, fortunatamente non sono in pericolo di vita. (r.cr.)

Nella foto (Isolapress): l’incidente sulla San Carlo

1 Comment

  • Spero vivamente che tutti e 5 stiano bene…ma in 5 con 2 seggiolini porta bimbo dietro e il nonno in mezzo….o erano forse come ancora purtroppo ancora succede i bimbi non protetti con gli appositi dispositivi?.. vedo solo io ancora genitori coi bimbi in braccio nel sedile passeggero ?…facciamoci qualche domanda prima di salire in auto ..l auto è un arma che va usata con la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

scuola
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast