Cronaca

A Ozzano assegnati 65 mila euro di contributi alle associazioni sportive del territorio

A Ozzano assegnati 65 mila euro di contributi alle associazioni sportive del territorio

Il Comune di Ozzano Emilia ha deciso di destinare una parte del fondo governativo riconosciuto agli enti locali dallo Stato, pari a 65 mila euro, alle associazioni sportive del territorio per far fronte all”emergenza Covid.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando contenente le modalità e i criteri necessari per partecipare e risultare assegnatari di un contributo a fondo perduto. Alla fine sono sette le associazioni locali che hanno partecipato avendo le caratteristiche richieste: Asd Minibasket, Magic Roller (pattinaggio), Polisportiva Ozzanese Asd (calcio), Polisportiva Aics (ginnastica), Record Team (palestra), Sogese (nuoto) e la Pallavolo Ozzano.

A tutte è stato destinato un contributo che va da un importo minimo di 5.500 euro circa fino a un massimo di 15 mila euro. «Penso che le associazioni, quelle sportive in particolare, rivestano anche un importante ruolo sociale e rappresentino un’importante risorsa per i nostri ragazzi – ha affermato il sindaco con delega allo Sport, Luca Lelli -. Per questo è giusto tendere loro una mano».

Nella foto: il Comune di Ozzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast