Cronaca

Sorpreso con un laboratorio per la droga in casa, arrestato 59enne

Sorpreso con un laboratorio per la droga in casa, arrestato 59enne

Un 59enne imolese è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito ieri da un normale controllo stradale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è però mostrato subito agitato tanto da insospettire gli agenti che hanno così deciso di proseguire la perquisizione nell’abitazione dell’uomo.

Giunti sul posto il 59enne ha consegnato spontaneamente agli agenti due involucri con due grammi di cocaina. I poliziotti, sempre più insospettiti, hanno così proseguito nel controllo rinvenendo in una stanza, utilizzata come laboratorio, 26 grammi di cocaina sotto il modem del computer, ed un altro grammo della stessa sostanza sopra la scrivania. Trovati anche una bilancia di precisione e una macchina per i sacchetti sottovuoto. Infine, nella cappa della cucina, gli agenti hanno scoperto anche 17 grammi di hashish.

Per questo motivo il 59enne è finito in manette e processato per direttissima, con il giudice che, in attesa del processo, ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo l’obbligo di firma. (r.cr.)

Foto Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook