Cultura e Spettacoli

Torna «Imola il centro fiorisce a maggio». In piazza Matteotti buon cibo, musica e risate con Cevoli e Della Noce

Torna «Imola il centro fiorisce a maggio». In piazza Matteotti buon cibo, musica e risate con Cevoli e Della Noce

Sabato 14 maggio ritorna l’appuntamento con “Imola il centro fiorisce a maggio”. Il centro storico che si trasformerà in un salotto all’aperto, dove gli operatori economici e i pubblici esercizi saranno i protagonisti con eventi, presentazioni, mostre e prodotti speciali rivolti ai clienti, il tutto accompagnato da una ricca rassegna musicale che farà da sottofondo con il suo fulcro nelle tre piazze principali. In piazza Matteotti, dalle ore 21, andrà in scena lo spettacolo di Paolo Cevoli e Marco della Noce.
«Sulla falsariga del Gran Premio di Formula 1, “Il centro fiorisce a maggio’ sarà in congiunzione con il weekend che vedrà in pista l’Elms-European Le Mans Series, per la seconda gara del campionato – osserva Pierangelo Raffini, assessore alle Attività produttive e al Centro storico –. Le piazze e le strade del cuore cittadino saranno nuovamente animate per l’intero pomeriggio e la serata, fino al clou dello spettacolo comico. A conferma dell’impegno e della volontà che accomunano amministrazione comunale e associazioni per qualificare e valorizzare sempre più il centro storico».
Dalle ore 15 la sosta nei parcheggi a sbarre del centro storico Aspromonte, Cavina, Guerrazzi, Mercato ortofrutticolo e Ragazzi del ’99 sarà gratuita. (lu.ba.)

Nella fotografia del comune di Imola, l”edizione 2021 della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook