Imolese, il nuovo mister Anastasi si presenta: «Contento dell’opportunità, cercherò di ripagare la fiducia»
All&https://#8217;indomani dell&https://#8217;esonero di Antonioli, confermate le voci anticipate ieri sul nuovo mister dell&https://#8217;Imolese. Si tratta di Giuseppe Anastasi, 49enne catanese ex giocatore rossoblù nella stagione 2001/2002. Alla prima esperienza in serie C, in carriera ha vinto l’Eccellenza col Palazzolo e col Siracusa, mentre lo scorso anno era sulla panchina dell&https://#8217;Akragas del patron Deni.
Anastasi sarà già regolarmente in panchina domani. nel turno infrasettimanale contro il Rimini. «Sono contento di questa importante opportunità &https://#8211; ha commentato -. Ringrazio il patron Deni, il presidente Coppa ed il vicepresidente Cutrufo con i quali ho avuto già modo di lavorare in passato e il direttore Conte. Cercherò di ripagare la fiducia del direttore tecnico Cammarata e del responsabile dell’area tecnica Righi raggiungendo l’obiettivo che ci siamo prefissati». (r.s.)
Nella foto (dalla pagina Facebook dell&https://#8217;Imolese): da sinistra il direttore generale Conte e il nuovo tecnico Anastasi