Cronaca

«CorrImola» con la Lilt, un giro in autodromo per aiutare la prevenzione

«CorrImola» con la Lilt, un giro in autodromo per aiutare la prevenzione

Domani, domenica 19 febbraio (alle ore 10.30) la delegazione locale di Lilt Bologna (Lega italiana per la lotta contro i tumori) organizza la quarta camminata benefica non competitiva «CorrImola».

Sarà l’occasione per percorrere il tracciato dell’autodromo, di corsa o camminando tranquillamente. Non sono ammesse biciclette e monopattini, sì invece a passeggini e cani al guinzaglio. Non occorre prenotare, basterà presentarsi ai box 25 e 26 (saranno aperti dalle 8) per ritirare l’adesivo Lilt necessario per la partecipazione (offerta a partire da 5 euro). Al termine della camminata punto di ristoro dove dissetarsi e ricevere le mele del nostro territorio, simbolo di una sana alimentazione. La partecipazione è libera e aperta a tutti, l’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

La camminata fa bene alla salute e… alla prevenzione: non dimentichiamo le visite ambulatoriali gratuite di prevenzione, che sono effettuate ogni anno a cura della delegazione imolese della Lilt proprio anche grazie al ricavato di questa iniziativa. Per informazioni: 328-8132930, 349-4029220. (r.cr.)

Foto di una passata edizione dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook