Sport

Basket serie B: Ozzano, niente poker a Senigallia

Basket serie B: Ozzano, niente poker a Senigallia

Dopo tre vittorie consecutive arriva un ko per la Sinermatic, caduta 79-77 nel finale a Senigallia. Biancorossi avanti anche +15, poi nel secondo tempo la luce si è spenta in attacco e i padroni di casa sono rientrati in partita e messo la freccia. Ozzano, però, non si è data per vinta, provando a tutti i costi la rimonta ma l’ultimo tiro da tre di Barattini a due secondi dalla sirena non è andato a segno. A pesare nella sconfitta le troppe palle perse della squadra di coach Loperfido (20 contro 7), al netto di migliori percentuali al tiro. Ma anche i 45 liberi «concessi» dagli arbitri a Senigallia hanno senza dubbio spostato gli equilibri. Migliore in campo Klyuchnyk, autore di 14 punti. (r.s.)

Nella foto (dalla pagina Fb della Sinermatic): Klyuchnyk

Senigallia-Sinermatic 79-77 (22-17, 35-45, 53-58, 26-19)

Senigallia: Giacomini 18, Pozzetti 11, Lemmi 11, Neri 10, Giannini 10, Musci 8, Valle 7, Gnecchi 4, Cerruti, Marini ne, Arceci ne, Ciacci ne. All. Filippetti.

Ozzano: Klyuchnyk 14, Barattini 13, Folli 11, Carpani 10, Chiappelli 8, Lasagni 8, Felici 7, Bonfiglio 6, Balducci, Buscaroli, Galletti ne, Salsini ne. All. Loperfido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook