Quando la comicità si unisce per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione allora il risultato non può che essere spumeggiante. Sono queste le premesse dello spettacolo con Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi in programma stasera, alle ore 21, nel paddock 3 dell’autodromo in via Malsicura. Fissato da tempo nel calendario del tour dei tre comici emiliano-romagnoli, lo spettacolo assume oggi anche un valore di solidarietà, alla luce dell’emergenza maltempo che ha duramente colpito la Romagna, compresa parte del territorio imolese.
«Quando l’ignorantezza e la patacaggine si incontrano sullo stesso palco, il risultato che si può ottenere è inimmaginabile – si legge nella presentazione dello spettacolo -. L’estate 2023 vedrà, per la prima volta insieme sul palco, i tre comici più rappresentativi dell’Emilia-Romagna. Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli, i due ambasciatori della comicità romagnola, mettono in scena uno spettacolo adatto solo a chi ha addominali abbastanza allenati a ridere. Il tutto viene “benedetto” dalla comicità emiliana dello «zio Duilio» Pizzocchi: istituzione, amico, autore e mentore dei primi due. Cavalli di battaglia, interazioni e momenti di autentica improvvisazione».
Per assistere allo spettacolo sono disponibili biglietti da 25 a 40 queo secondo la tipologia del posto, acquistabili tramite www.ticketone.it , www.tickmaster.it , www.vivaticket.it e www.boxerticket.it.
I biglietti possono esser acquistati anche direttamente all’ingresso dell’area spettacolo nel paddock 3. Per i posti riservati ai portatori d’invalidità e disabilità inviare una mail a studios@studiosonline.it. Per informazioni: Studio’s 059 451646.
Foto dalla pagina Facebook di Giuseppe Giacobazzi
Lascia un commento