Calcio, le strade tra l’Imolese e Gianni D’Amore si separano
Nessuna sorpresa, come poi già scritto nero su bianco sul settimanale cartaceo. Le strade tra l’Imolese e mister Gianni D’Amore si separano in modo consensuale. Su «sabato sera» in edicola giovedì 8 maggio i possibili sostituti.
«Imolese Calcio ringrazia con affetto Gianni D’Amore, capace di conquistare tutto l’ambiente rossoblù con grande umanità, gentilezza e disponibilità, e tutto il suo staff per aver guidato la prima Squadra nelle ultime due stagioni oltre alla preziosa salvezza ottenuta con la formazione Primavera nell’annata 2022/23 – si legge nel comunicato -. Grazie alla sua professionalità e preparazione mister D’Amore ha sposato fin dal primo giorno le idee e i valori del club, valorizzando il talentuoso vivaio rossoblù e proponendo un calcio sempre proattivo. Insieme a lui l’Imolese Calcio saluta e ringrazia con affetto anche l’allenatore in seconda Giampaolo Ceramicola e il preparatore atletico Federico Scaia, augurando a ognuno di loro il meglio per il futuro della propria carriera professionale».
«Con Gianni sono stati due anni e mezzo di sfide e battaglie combattute sempre unendo le forze, nel rispetto dei ruoli e delle mansioni – ha commentato il direttore generale Ulisse Savini -. Gli auguro il meglio, certo che la nostra amicizia e il nostro rispetto non si esaurirà affatto al termine di questa esperienza».
red.sport
Foto Isolapress