Basket
News, Sport
1 Dicembre 2018

Basket serie B, questa Sinermatic Ozzano non soffre di vertigini

Quinto successo su cinque partite in casa per la Sinermatic Ozzano che davanti al proprio pubblico ha la meglio xx-xx su Desio. Con questa vittoria i biancorossi consolidano così il terzo posto in classifica a quota 14 punti.

Primo quarto tutto di marca Flying, complice la serata ispirata di Ranocchi e Morara (24-18). Nel secondo parziale il capolavoro dei ragazzi di coach Grandi che chiudono ogni varco in difesa e concedono ai lombardi la miseria di 9 punti (47-27). Dopo l”intervallo lungo Desio però si fa sotto e prova la clamorosa rimonta, mettendo dentro tiro dopo tiro fino all”ultimo riposo (67-53). Il quarto parziale si apre con gli ospiti che accorciano ulteriormente il distacco, ma nulla possono sotto i «colpi» pesanti di Corcelli e Dordei che fanno esultare ancora una volta i tifosi del pala Arti Grafiche Reggiani.

Nel prossimo turno i biancorossi affronteranno, domenica 9 (ore 18), in trasferta la capolista Faenza. (d.b.)

Nella foto (dalla pagina facebook della Sinermatic): Marco Morara

Tabellino

Sinermatic-Desio 89-74

(24-18, 47-27, 67-53)

Ozzano: Salvardi, Morara 23, Dordei 14, Ranocchi 16, Corcelli 15, Chiusolo 2, Klyuchnyk 9, Giannasi ne, Mastrangelo 2, Folli 8, Martini. All. Grandi.

Desio: Fiorito 8, Brown 6, Busetto 2, Villa 7, Perez 25, Giacomelli, Peri 2, Valentini 9, Beretti 3, Lenti 12. All. Frates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili