Cronaca

Cinema all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Cinema all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.30, con la proiezione del film “Il traditore”, di Marco Bellocchio, sul mafioso poi collaboratore di giustizia Tommaso Buscetta, con Pierfrancesco Favino. Il film è stato presentato in concorso nel corso della settantaduesima edizione del “Festival di Cannes”, lo scorso maggio.
Questa settimana, la rassegna continua con “Wonder Park”, di Dylan Brown (domani), con “Momenti di trascurabile felicità”, di Daniele Luchetti (mercoledì), con “The Children Act-Il verdetto”, di Richard Eyre (giovedì), e con “Il ritorno di Mary Poppins”, di Rob Marshall (venerdì).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone. Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Prosegue anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “Oceania”, di Ron Clements, in via Montebottone a Mordano, alle 21.
Seguono “Famiglia all’improvviso”, di Hugo Gelin, al centro sociale di Sasso Morelli (martedì), “Suffragette”, di Sarah Gavron, al centro sociale di Fiorentina di Medicina (mercoledì), “L’ora più buia”, di Joe Wright, in piazza della Repubblica a Castel del Rio (giovedì), “Lupin III-Il castello di Cagliostro”, di Hayao Miyazaki, in piazza Libertà a Toscanella (venerdì), “Il castello errante di Howl”, di Hayao Miyazaki, al circolo Mcl di Zello (sabato 20), e “Dio esiste e vive a Bruxelles”, di Jaco Van Dormael, nella piazzetta interna del centro commerciale di Osteria Grande (domenica 21).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio.

Nella fotografia, una scena del film “Il traditore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast