Sport

Calcio serie C, ufficiale lo sciopero nel weekend. Rinviate a data da destinarsi tutte le gare

Calcio serie C, ufficiale lo sciopero nel weekend. Rinviate a data da destinarsi tutte le gare

«La Lega dispone che le gare della 1a giornata di ritorno del campionato di Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi». E” questo il comunicato stampa emesso oggi dalla Lega Pro e che di fatto conferma ufficialmente quanto disposto dal presidente Francesco Ghirelli nella giornata di ieri (per saperne di più). Niente Imolese-Rimini, quindi, con i rossoblù che torneranno in campo il 12 gennaio 2020 sul campo dell”Arzignano.

Lo stesso presidente Francesco Ghirelli ha poi dichiarato che «l’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo». (r.s.)

Nella foto: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli

1 Comment

  • Quando una lega chiede una montagna di soldi x un ripescaggio in serie c e poi fa sciopero x la defiscalzzazione, be forse sbaglia qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast