Cronaca

Ladri in azione in farmacia, fermati e denunciati dalla polizia locale

Ladri in azione in farmacia, fermati e denunciati dalla polizia locale

Brillante azione della polizia locale di Castel San Pietro che ha fermato e denunciato due ladri colpevoli di aver rubato qualche prodotto all’interno della Farmacia Sarti. L’episodio è avvenuto ieri mattina.

Del furto in farmacia gli agenti si sono accorti dopo aver ricevuto una denuncia di tentato furto da parte della titolare di un negozio di abbigliamento che ha permesso loro di fermare i due fuggitivi ancora nelle vicinanze. In particolare, il primo dei due malviventi, un 57enne residente a Verona, è stato rintracciato in via Gramsci, in direzione della stazione ferroviaria, mentre il secondo, un 44enne di Reggio Emilia si trovava già all’altezza del primo binario.

Entrambi gli uomini indossavano uno zainetto nel quale si intravedevano dei flaconi di profumo. La presenza di tali oggetti, sei in tutto, ha fatto pensare gli agenti che i due soggetti avessero commesso un altro furto. Dopo alcuni approfondimenti sul territorio, la polizia locale è riuscita a risalire all”esercizio che era stato vittima di tale reato, ovvero la Farmacia Sarti, anch’essa ubicata in pieno centro storico, che ha poi fornito i video di sorveglianza. I due ladri sono così stati denunciati per furto e tentato furto «La tempestività dell”intervento e la presenza in centro storico del vigile di quartiere – dichiara l”Ispettore Capo Leonardo Marocchi – sono stati gli elementi chiave per dare esito positivo all”inseguimento dei due fuggitivi che velocemente si erano dileguati “correndo” verso la stazione dei treni nel tentativo di ritornare nei territori di loro provenienza». (da.be.)

Foto della refurtiva concessa dalla polizia locale di Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast