Cronaca

Coronavirus: Clai consegna la spesa a domicilio

Coronavirus: Clai consegna la spesa a domicilio

Per fronteggiare l’emergenza in atto, anche la Clai ha attivato il servizio di consegna della spesa a casa per chi è residente nei comuni di Imola, Mordano e Faenza.

Per fare un ordine basta telefonare al Numero verde 800 895 110 dal lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19 (ad esclusione del martedì pomeriggio e dei giorni festivi). Sarà possibile selezionare il Punto vendita preferito e parlare con il personale incaricato, che fornirà tutte le informazioni e le condizioni del servizio.
Oppure si potrà inviare un ordine di spesa via e-mail ai seguenti recapiti: inferno.negozio@clai.it (macelleria di Imola centro storico), pedagna.negozio@clai.it (Imola Pedagna), sasso.negozio@clai.it (Sasso Morelli) e faenza.negozio@clai.it (Faenza).
Si potrà pagare direttamente alla consegna in contanti o tramite Pos. Per ordini di importo di spesa pari o superiore a 25 euro, la consegna a domicilio risulta gratuita.

«Abbiamo pensato a questo servizio anche valorizzando chi è solito recarsi nei nostri negozi: perciò ognuno potrà ordinare la spesa direttamente al proprio punto vendita, trovando l’abituale cortesia e professionalità di servizio – spiega Fabrizio Facciani, responsabile dei punti vendita Macellerie del contadino Clai –. Ormai si avvicina anche la Pasqua e proprio il pranzo di Pasqua, come vuole la tradizione, anche qui da noi assume un valore speciale. E faremo il possibile perché tutti possano anche quest’anno celebrarlo a tavola nel migliore dei modi, con le carni e i salumi Clai, i prosciutti Zuarina e i formaggi della Faggiola». (r.cr.)

1 Comment

  • Come al solito siete sempre avanti, buon lavoro e grazie per quello che in questo momento sieye costretti a fare.
    Claudio Rava Faenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast