Cronaca

Coronavirus, filo diretto con la Regione: fino al 23 aprile gli assessori rispondono in diretta ai cittadini

Coronavirus, filo diretto con la Regione: fino al 23 aprile gli assessori rispondono in diretta ai cittadini

Distanti ma uniti. Anche per questo la Regione Emilia-Romagna ha avviato un progetto di filo diretto con i cittadini sull’emergenza Coronavirus per trattare temi come la situazione sanitaria, ma anche le ricadute che sta avendo su famiglie lavoro, imprese, i provvedimenti sul fronte del welfare, della scuola, della cultura e tutto quello che può essere utile sapere in questo difficile momento.

Domande, dubbi, chiarimenti che potranno essere rivolti direttamente agli assessori della Giunta regionale che risponderanno in diretta Facebook sul profilo dell’Ente da oggi, mercoledì 15, a giovedì 23 aprile, ogni giorno a mezzogiorno. Trasmissione che si potrà vedere, sempre in diretta, anche su Lepida TV sul canale 118 del digitale terrestre il 5118 di Sky e sul sito della trasmissione

Il primo appuntamento, come detto, è andato in onda oggi e ha visto protagonisti gli assessori allo Sviluppo economico e green economy, lavoro e formazione, Vincenzo Colla, e alla Mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo e commercio, Andrea Corsini. Domani, giovedì 16 aprile, toccherà gli assessori alle Politiche per la salute, Raffele Donini, e all’Ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile, Irene Priolo. E via via fino a giovedì 23 aprile con la conclusione che spetterà al presidente della Regione Stefano Bonaccini.

Come inviare una domanda? Chi vuole, potrà farlo scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: FilodirettoER@regione.emilia-romagna.it. Verranno prese in considerazione solo le mail arrivate entro le ore 15 del giorno precedente la diretta con gli assessori ai quali si vuole porre il quesito, ovviamente attinenti le deleghe degli assessori che parleranno di volta in volta.  Alle domande alle quali non si potrà rispondere nel corso della diretta, per motivi di tempo, sarà comunque data risposta a cura dei singoli assessorati.

Per informazioni e per conoscere i giorni della diretta e gli ospiti presenti consultato il sito dell’iniziativa. (da.be.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast