Cultura e Spettacoli

Anche la sorpresa «The Farewell-Una bugia buona» nella quinta settimana di «Rocca cinema Imola»

Anche la sorpresa «The Farewell-Una bugia buona» nella quinta settimana di «Rocca cinema Imola»

Quinta settimana della rassegna Rocca cinema Imola.
I titoli in programma sono Gli anni più belli, di Gabriele Muccino (questa sera), Ritratto della giovane in fiamme, di Céline Sciamma (domani sera), The Farewell-Una bugia buona, di Lulu Wang (mercoledì), Tutto il mio folle amore, di Gabriele Salvatores (giovedì), il film di animazione La famiglia Addams, di Greg Tiernan e Conrad Vernon (venerdì), La dea Fortuna, di Ferzan Ozpetek (sabato) e Gemini Man, di Ang Lee (domenica).

Prevendita online
Prevendita online sul sito internet www.roccacinema.it, fino alle ore 20 del giorno di proiezione. A titolo di commissione, Vivaticket, la società che gestisce il servizio, richiederà un importo di 1 euro sul prezzo del biglietto.
In caso di annullamento per maltempo della proiezione, i biglietti acquistati in prevendita online saranno rimborsati, ad eccezione della commissione di 1 euro di Vivaticket.
Gli eventuali posti rimanenti saranno acquistabili alla biglietteria del Teatro dell’Osservanza (via Venturini 18), dalle ore 20 alle ore 21 del giorni di spettacolo.

Orari e ingressi
Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30.
Si potrà accedere alla Rocca da due ingressi: i titolari dei biglietti dalla fila A alla fila N entreranno dall’ingresso dal Ponte levatoio (piazzale Giovanni dalla Bande Nere), mentre i t titolari dei biglietti dalla fila O alla fila EE dall’ingresso laterale (viale Saffi).
Non sarà disponibile il servizio bar e i film verranno proiettati senza intervallo. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast