Coronavirus,
Cronaca, News
24 Luglio 2020

Coronavirus, nuova ordinanza regionale: metro di distanza da bocca a bocca sia al chiuso che all’aperto e massimo 350 persone alle cerimonie religiose

Nuova ordinanza firmata oggi dal Presidente Bonaccini. Tema principale il metro di distanziamento per evitare il contagio da Covid-19, con la distanza che va misurata  da bocca a bocca sia in spazi al chiuso che all’aperto.

Inoltre, il provvedimento ridetermina il numero massimo dei partecipanti alle cerimonie religiose, dato dalle sedute utilizzabili al fine di garantire il distanziamento in considerazione delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, ma in ogni caso nel limite massimo di 350 persone. Questo in omogeneità con quanto già disposto per cinema, teatri e luoghi dedicati agli spettacoli. (da.be.)

Nella foto: il presidente Bonaccini

Una replica a “Coronavirus, nuova ordinanza regionale: metro di distanza da bocca a bocca sia al chiuso che all’aperto e massimo 350 persone alle cerimonie religiose”

  1. Silvana ha detto:

    Mi sembra giusto…purtroppo le persone sembra non ricordino più il periodo tragico recentemente vissuto. Bonaccini sempre un passo avanti. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili