Sport

«Imola is back. Welcome to the Motor Valley», serata speciale allo Stignani per festeggiare il ritorno della F.1

«Imola is back. Welcome to the Motor Valley», serata speciale allo Stignani per festeggiare il ritorno della F.1

Il prossimo fine settimana (30 ottobre-1 novembre) a Imola torna la F.1 e per festeggiare, martedì 27 ottobre, alle ore 21 al teatro Stignani è in programma una serata speciale dal titolo «Imola is back. Welcome to the Motor Valley». Si tratta di un talk show, con proiezione di filmati e foto legati alla storia del Gran Premio, dedicata a celebrare le eccellenze di Imola e del suo territorio, organizzata dal Comune di Imola e dal quotidiano Il Resto del Carlino.

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, del sindaco di Imola, Marco Panieri, del presidente del Con.Ami, Fabio Bacchilega, del presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, del presidente Motor Valley, Claudio Domenicali, sarà Valerio Baroncini, caporedattore de il Resto del Carlino, a condurre un talk show abbinato alla proiezione di filmati che vedrà la partecipazione di Otello Valenti, HR & Legal Director della Scuderia AlphaTauri di F.1, Pier Luigi Martini, ex pilota di F.1, Gian Carlo Minardi, fondatore della Scuderia Minardi di F.1, Valentino Marcattilii, chef del ristorante San Domenico di Imola. Una full immersion fra echi e ricordi di gare e aneddoti, nel corso della quale si potrà ripercorre la storia dei Gran Premi di F.1 a Imola e di quanto ruotava all’interno ed all’esterno del circus della F.1, coinvolgendo la città intera grazie anche alle fotografie dell’epoca di Marco Isola.

In base alle normative di prevenzione della diffusione del Covid-19, la partecipazione in presenza è ristretta ad una numero limitato di ospiti. Tutti potranno invece seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito del Comune di Imola, sulla pagina Facebook e sul sito de Il Resto del Carlino di Imola e sulla pagina Facebook e sul sito dell’autodromo di Imola. (da.be.)

Nella foto: il teatro Stignani di Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook