Cronaca

Chiusura temporanea della stazione ecologica di Medicina

Chiusura temporanea della stazione ecologica di Medicina

E’ partito a metà luglio 2020 e terminerà entro l’anno, salvo inconvenienti o ritardi dovuti alla situazione epidemiologica in corso, l’intervento di Hera, concordato insieme all’Amministrazione comunale, per il rinnovo, la sistemazione e la manutenzione degli spazi della stazione ecologica di Medicina, in via San Rocco, che renderà più agevole per i cittadini utilizzare questo servizio.

In questo lasso di tempo i lavori sono stati organizzati per permetterne il funzionamento senza interruzioni, ad eccezione di alcune giornate in cui sono previsti interventi di particolare rilievo. Per questo nella mattinata di domani, giovedì 29 ottobre, la stazione ecologica rimarrà chiusa al fine di effettuare in sicurezza alcune lavorazioni. La stazione ecologica sarà poi regolarmente riaperta nel pomeriggio, come al solito dalle 14.30 alle 16.30. (da.be.)

Nella foto: la stazione ecologica di Medicina in via San Rocco

1 Comment

  • …ma non dovevano finire i lavori con il mese di settembre…..: non saranno gli stessi dei lavori della stazione e della pista ciclabile Medicina-Villa Fontana?…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook