Sport

Calcio serie C, debutto contro il Cesena per il nuovo tecnico dell’Imolese Catalano

Calcio serie C, debutto contro il Cesena per il  nuovo tecnico dell’Imolese Catalano

Ultimo match prima della sosta natalizia per l’Imolese che oggi, all’insolito orario delle 12.30, affronta al Galli il Cesena di Viali, quarto in classifica. 

Un match subito ostico per il nuovo tecnico rossoblù Pasquale Catalano arrivato al centro tecnico Bacchilega nelle scorse ore insieme al vice «Sono molto contento dell’importante opportunità offertami dal presidente Spagnoli e dalla società – ha dichiarato Catalano -. L’obiettivo immediato, e dettato anche dalle esigenze del calendario del torneo, è quello di conoscere nel dettaglio le caratteristiche di tutti i giocatori della squadra per impostare un lavoro basato sulla volontà di plasmare al meglio un gruppo dalle evidenti qualità. Certamente la prolungata assenza di risultati positivi dal campo contribuisce a dipingere verso l’esterno uno scenario complesso ma sono convinto, analizzando più in generale la situazione, che sussistono tutte le condizioni utili per risalire la china e sviluppare con serenità le proprie idee».

Per quanto riguarda il campo rientra dalla squalifica Morachioli e, a parte le tegole Rinaldi e Ingrosso e la mancata convocazione di Stanco, non ci sono altre indisponibilità tra i giocatori dell’Imolese. L’unica curiosità ruota attorno al modulo che adotterà l’ex allenatore della Pianese e della Primavera del Parma.

I convocati dell’Imolese

Portieri. Nannetti, Rossi, Siano. Difensori. Angeli, Boccardi, Carini, Cerretti, Della Giovanna, Mele, Pilati, Rondanini, Tonetto. Centrocampisti. Alboni, D’Alena, Lombardi, Masala, Provenzano, Sabattini, Torrasi. Attaccanti. Laghi, Mattiolo, Morachioli, Polidori, Sall, Ventola.

Nella foto: Catalano insieme al presidente Spagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast