Sport

Calcio serie C, esonerato il mister dell’Imolese Pasquale Catalano

Calcio serie C, esonerato il mister dell’Imolese Pasquale Catalano

All’indomani della sconfitta casalinga contro il Ravenna, l’Imolese ha deciso di esonerare il tecnico Pasquale Catalano. Per uno strano caso del destino proprio nella settimana che porta alla sfida con il Cesena, la squadra contro cui il tecnico aveva debuttato lo scorso mese di dicembre subentrando a Cevoli.

«L’Imolese Calcio 1919 comunica di aver sollevato Pasquale Catalano dall’incarico di allenatore della Prima squadra e Lorenzo Cavallaro dal ruolo di allenatore in seconda della stessa – si legge nel comunicato -. A Catalano e Cavallaro vanno i ringraziamenti per aver preso la squadra in corsa e per il lavoro svolto. La società del presidente Spagnoli ha optato per una soluzione interna che prevede la promozione in prima squadra dell’attuale allenatore della Primavera Lorenzo Mezzetti. Il suo vice allenatore sarà Francesco Sintini. Permane il silenzio stampa annunciato nei giorni scorsi. Nei prossimi giorni l’unico a rilasciare dichiarazioni sarà il presidente Spagnoli».

Nella foto (Isolapress): l’ormai ex tecnico rossoblù Pasquale Catalano

1 Comment

  • L’Imolese ha il dovere morale di non retrocedere. Se no a cosa è servito l’investimento di 800.000 euro per le quattro torri faro appena fatto e pagato con i soldi dei contribuenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast