Cronaca

Stagione estiva ridotta all'Arena di Castel San Pietro con musica e teatro ma senza cinema

Stagione estiva ridotta all'Arena di Castel San Pietro con musica e teatro ma senza cinema

Riparte la stagione estiva all”Arena di Castel San Pietro, anche se in formato ridotto. Il Comune ha indetto un avviso pubblico per presentare proposte di eventi e spettacoli musicali e di intrattenimento (escluso dunque il cinema) da realizzarsi dall”1 giugno al 4 luglio.

«La ripresa degli spettacoli dal vivo a Castel San Pietro è fissata per il 1 giugno – dichiara l”assessore alla Cultura, Fabrizio Dondi -. Fra recuperi e novità, sono già una dozzina le iniziative calendarizzate nel primo mese estivo. Con questo avviso intendiamo offrire ai soggetti interessati la possibilità di proporre ulteriori eventi, da realizzare prima dell”avvio dei lavori di ristrutturazione della torre scenica, indicativamente fissato per il 5 luglio».

I soggetti interessati alla presentazione delle proposte devono essere iscritti all”albo delle associazioni del Comune di Castel San Pietro, oppure essere associazione/ente/soggetto no profit con esperienza nell”organizzazione di eventi e spettacoli a carattere artistico/musicale/teatrale e/o di intrattenimento. I moduli per la partecipazione sono disponibili sul sito del Comune e presso il servizio Cultura e turismo in Piazza XX Settembre n.4 (portone centrale del Municipio).

Le proposte dovranno essere inviate entro il 10 maggio 2021, ore 21,30. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 051 6954150 – 051 6954159. (r.cr.)

L”Arena di Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast