Cronaca

Lavori di Hera in via Cavour, da domani il cantiere si sposta tra via Orsini e via Appia

Lavori di Hera in via Cavour, da domani il cantiere si sposta tra via Orsini e via Appia

In via Cavour proseguono i lavori di Hera per l’estensione della rete di teleriscaldamento cittadina al servizio di palazzo Calderini, richiesta dal Comune di Imola. Da domani, lunedì 9 agosto, infatti, il cantiere si sposterà nel tratto di via Cavour tra via Orsini e via Appia. Previste quindi modifiche alla viabilità.

Fino alla mezzanotte del 17 settembre, in via Cavour, chiusura al transito veicolare nel tratto compreso tra via Orsini e via Appia, ad esclusione dei veicoli di residenti, aventi titolo, forze dell’ordine e soccorso. Sempre fino alla mezzanotte del 17 settembre, invece, in via Appia,  apertura in deroga dell’area Pedonale in via Appia, nel tratto compreso tra via Galeati e via Cavour per i soli veicoli di residenti ed aventi titolo.

Inoltre, in via Cavour, istituzione del doppio senso di circolazione, per i soli veicoli di residenti, aventi titolo, forze dell’ordine e soccorso, nel tratto compreso tra via Orsini e via Appia, con uscita ed entrata obbligatoria in via Cavour intersezione via Orsini e/o via Appia, in base allo stato di avanzamento dei lavori.  Una volta terminati i lavori in questo tratto di via Cavour, si avvierà la parte finale dell’intervento relativa alla sola intersezione di via Appia e successivamente al tratto di via Cavour tra via Appia e palazzo Calderini. (r.cr.)

Foto Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast