Sport

Coppa Italia serie C, domani Imolese-Carrarese ed al Galli torna il pubblico

Coppa Italia serie C, domani Imolese-Carrarese ed al Galli torna il pubblico

Domani, alle 18, il via alla nuova stagione dell’Imolese con la sfida casalinga di Coppa Italia contro la Carrarese. Tra le novità, oltre ai volti nuovi in rosa, anche la possibilità per il pubblico di accedere alle tribune del Romeo Galli nel rispetto delle norme anti Covid.

L’accesso dei tifosi rossoblù allo stadio dovrà essere effettuato da via Musso o in alternativa parcheggiando l’auto nella zona Famila/Riverside ed utilizzando il percorso pedonale di viale Atleti Azzurri D’Italia. Per i sostenitori locali sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, presso la segreteria del Centro sportivo Bacchilega fino alle 19 di oggi, sabato 21 agosto. Domani, infatti, le biglietterie al Romeo Galli saranno chiuse. Per entrare allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al biglietto o pass, anche il green pass (in formato cartaceo o digitale).

Passando al campo, in occasione delle prime partite ufficiali l’Imolese scenderà in campo indossando la nuova maglia del settore giovanile rossoblù. Le divise utilizzate, autografate per l’occasione, saranno vendute all’asta durante la presentazione della maglia ufficiale della prima squadra che si terrà nelle prossime settimane. Intanto, per quanto risulta la rosa a disposizione di mister Fontana, il direttore sportivo Martone ha acquistato in prestito dall’Empoli l’attaccante mancino classe 2002 Luca Lombardi. (r.s.)

Foto dalla pagina Facebook dell’Imolese 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast