• Cronaca
  • Economia
  • Sport
  • Magazine
  • Sabato Sera +
  • Comuni
    • Imola
    • Castel San Pietro Terme
    • Medicina
    • Dozza
    • Castel Guelfo
    • Mordano
    • Casalfiumanese
    • Borgo Tossignano
    • Fontanelice
    • Castel del Rio
    • Ozzano dell’Emilia
  • EDIZIONE DIGITALE
  • ABBONAMENTI
    Google Play App Store

L’INFORMAZIONE DI IMOLA E CIRCONDARIO

Redazione
Abbonamenti
Inserzioni dei lettori
Scrivi alla redazione
Pubblicità
  • Cronaca
  • Economia
  • Sport
  • Magazine
  • Sabato Sera +
    • Cronaca
    • Economia
    • Sport
    • Magazine
    • Sabato Sera +
Calcio
News, Sport
29 Giugno 2019

Calcio serie C, nuova campagna abbonamenti e tante idee per l”Imolese

Un volto nuovo, giovane, bello e sorridente per presentare la nuova campagna abbonamenti dell’Imolese. «Un Sogno condiviso può diventare Realtà» è lo slogan descritto da Jessica Merlo, nuovo responsabile marketing della società rossoblù, che si è affidata ad una struttura esterna per curare gli aspetti prettamente commerciali. Dalle 50 tessere di due stagioni orsono in serie D alle circa 130 dell’ultimo anno il salto è stato cospicuo, ma Lorenzo Spagnoli e tutto il suo gruppo si augurano che ci possa essere un ulteriore balzo in avanti. Ci sono svariati motivi per decidere di investire subito per il calcio a Imola: innanzitutto i prezzi contenuti, poi la maggiore facilità ad entrare allo stadio (senza dover acquistare il biglietto ogni settimana in sede, con documenti al seguito), per proseguire con la fiducia che la società si merita e finire con la certezza di poter entrare senza problemi agli eventuali play-off, visto che si è detto (proprio in queste pagine qualche settimana fa) di voler favorire gli abbonati tenendo conto della prelazione, cosa che non è successa nelle ultime partite contro Monza e Piacenza. Quanti potrebbero essere, realisticamente, i nuovi abbonati? Noi ci buttiamo e spariamo 300, un numero che non sembra enorme (sarebbero comunque più che raddoppiati…), ma che andrebbe ad eguagliare circa quello dei fedelissimi dell’Andrea Costa, l’unica società a Imola paragonabile a livello di interesse. Ci sarà comunque tempo per sapere il numero definitivo e per commentarlo. Quel che conta è che la vendita delle nuove tessere è iniziata con 4 giorni (da martedì 25 a venerdì 28 giugno) dedicati alle prelazioni. Chi era già abbonato lo scorso anno potrà tenersi la propria seggiolina al Romeo Galli, senza che qualcuno gliela porti via da sotto il naso. Poi inizieranno tre fasi di vendita, a prezzi via via crescenti. Il primo «step» sarà dall’1 al 22 luglio, il secondo dal 23 al 31 luglio e l’ultimo (a prezzo intero), dall’1 agosto fino all’inizio del campionato. E ora diamo uno sguardo al portafogli, facendo notare come la fase di prelazione corrisponda alla prima fase dei nuovi abbonati, a livello di cifre. Interessanti anche gli sconti per le donne, i giovani, gli anziani e le famiglie al completo. Fino al 22 luglio un abbonamento in curva costerà 100 euro (50 euro per donne e Under 14, 80 euro per Under 18 e Over 65), in tribuna si passerà a 140 euro, con gli sconti a 75 per il gentil sesso e 120 per gli «attempati». Nella seconda fase (23-31 luglio) un abbonamento in curva costerà 120 euro (60 euro per donne e Under 14, 90 euro per Under 18 e Over 65), in tribuna si passerà a 160 euro, con gli sconti a 90 per il gentil sesso e 140 per gli Over 65. Chi invece vorrà aspettare fino ad agosto per abbonarsi avrà i prezzi al massimo, cioè in curva pagherà 140 euro (70 euro per donne e Under 14, 100 euro per Under 18 e Over 65), in tribuna si passerà a 180 euro, con gli sconti a 100 per le donne e 150 per i più anziani. Ci saranno anche prezzi decurtati per gli ingressi alle sfide di Coppa Italia (sia nazionale che di serie C) e la possibilità di entrare gratis alla palestra Cavina per ammirare le gesta dell’Imolese neopromossa in serie A2, mentre la responsabile marketing Jessica Merlo ha lavorato anche per una serie di sconti da sfruttare in città, grazie all’abbonamento rossoblù, anche qui con guadagno crescente facendo la tessera il prima possibile. Le aziende coinvolte sono la stessa Imolese (su maglie e felpe), il Museo Checco Costa, l’hotel Donatello (per centro benessere e ristorante), il Villaggio della Salute Più e il negozio Sportime. (p.z.)

L”articolo completo su «sabato sera» del 27 giugno.

Nella foto (Isolapress): da sinistra Matteo Celotti (nuovo addetto stampa), Jessica Merlo (responsabile marketing), Lorenzo Spagnoli (presidente) e Marco Montanari (direttore generale)

SEGUI ANCHE:

abbonamenti Calcio imola sport live imolese serie c
Telegram

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili

Articoli correlati
Ultime notizie
Loreti e Balbo: Virtus con «notevolissime difficoltà» se Fiumi non chiude l’annata
Sport
Loreti e Balbo: Virtus con «notevolissime difficoltà» se Fiumi non chiude l’annata
Paolo 
8 Maggio 2025
L’uscita dalla Virtus dell’attuale presidente dell’Assemblea dei soci, Davide Fiumi, potrebbe non essere economicamente indolore. Lo si intuisce dal c...
Telegram
this is a test
I film da vedere: in sala i Thunderbolts con Florence Pugh e i corti candidati ai Nastri d’Argento
Magazine
I film da vedere: in sala i Thunderbolts con Florence Pugh e i corti candidati ai Nastri d’Argento
Stefania Freddi 
8 Maggio 2025
IMOLA CENTRALE (via Emilia 212) MALAMORE di Francesca Schirru (drammatico) con Simone Susinna, Giulia Schiavo Orari: venerdì 9, sabato 10, lunedì 12 e...
Telegram
this is a test
«Il ragazzo dai pantaloni rosa» di Margherita Ferri vince il David di Donatello su TikTok
Magazine
«Il ragazzo dai pantaloni rosa» di Margherita Ferri vince il David di Donatello su TikTok
Davide Benericetti 
8 Maggio 2025
«Il ragazzo dai pantaloni rosa» della regista imolese Margherita Ferri domina la prima edizione dei David di Donatello su TikTok, aggiudicandosi due d...
Telegram
this is a test
Un imolese al Conclave: Pokemon, i preti swag e «I love Jesus»
Cronaca
Un imolese al Conclave: Pokemon, i preti swag e «I love Jesus»
Lara Alpi 
8 Maggio 2025
Ore 16 del 7 maggio 2025 e sono contento, piazza San Pietro ieri era proprio come speravo, cioè impossibile da capire, varia, frammentata, piena di vo...
Telegram
this is a test
VIDEO – Presentato il Gp 2025, de Pascale: «Il futuro della F1 a Imola? Non è un problema di soldi»
Cronaca, Sabato Sera +
VIDEO – Presentato il Gp 2025, de Pascale: «Il futuro della F1 a Imola? Non è un problema di soldi»
Andrea 
7 Maggio 2025
Durante la presentazione del GP dell’Emilia-Romagna e del Made in Italy, in programma dal 16 al 18 maggio, le istituzioni hanno ribadito la volontà di...
Telegram
this is a test
Telegram
Leggi l'ultima edizione
Edizione di Imola
coogle_play
app_store
Le notizie più lette
A Imola una mostra «leggendaria» per celebrare i 75 anni della F1
Sport
A Imola una mostra «leggendaria» per celebrare i 75 anni della F1
Davide Benericetti 
1 Maggio 2025
Il Gp di F1 si avvicina e a Imola è stata inaugurata una mostra per celebrare i 75 anni del Circus, dedicata ai campioni che hanno scritto la storia d...
Telegram
this is a test
Grave incidente per Mirco Vendemmia: «Vertebra fratturata e commozione cerebrale, ma è cosciente»
Sport
Grave incidente per Mirco Vendemmia: «Vertebra fratturata e commozione cerebrale, ma è cosciente»
Andrea 
2 Maggio 2025
Mirco Vendemmia, rider di Borgo Tossignano e campione italiano in carica di Enduro MTB, è rimasto vittima di un grave incidente durante un allenamento...
Telegram
this is a test
Incendio in una stalla a Varignana, al suo interno circa 400 bovini
Cronaca
Incendio in una stalla a Varignana, al suo interno circa 400 bovini
Davide Benericetti 
28 Aprile 2025
Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.30, in una stalla in via San Giovanni, nella frazione di Varignana, poco lontano...
Telegram
this is a test
Seguici su Facebook
Castel San Pietro
Edizione di Castel San Pietro
coogle_play
app_store

  per iOs e Android

TUTTI GLI EVENTI E I CINEMA DEL TERRITORIO OVUNQUE TU SIA!

L'INFORMAZIONE WEB DEL TERRITORIO IMOLESE

Google Play App Store
Il nostro network

Corso Bacchilega coop. di giornalisti
Codice Fiscale, partita IVA e n. iscrizione al
Registro Imprese di Bologna 01531471207
Viale Zappi 56/c, Imola
Tel. 0542.31555 - Fax. 0542.31240
Email info@bacchilegaeditore.it

Redazione Abbonamenti Privacy Cookie Policy Note Legali Gerenza Pubblicità Inserzioni dei lettori Scrivi alla redazione