Sport

Cresce l'attesa per l'andata della semifinale play-off tra Imolese e Piacenza. Le modalità di accesso allo stadio Romeo Galli

Cresce l'attesa per l'andata della semifinale play-off tra Imolese e Piacenza. Le modalità di accesso allo stadio Romeo Galli

Manca ormai poco al match di andata della semifinale play-off tra Imolese e Piacenza, prevista per mercoledì 29 maggio (fischio d”inizio alle 20.30). Per l”occasione, la Questura ha comunicato le modalità di accesso allo stadio  Romeo Galli. Sul Ponte di Viale Dante verrà effettuato un prefiltraggio che permetterà l’accesso a Via Fratelli Rosselli ai soli mezzi della tifoseria ospite che dovranno obbligatoriamente essere parcheggiati nell”area a loro riservata in via Malsicura (parcheggio American Graffiti). All’interno del parcheggio sarà predisposto un punto di ritiro accrediti per quei tifosi ospiti che dovranno ritirarli e che accederanno poi a piedi al settore tribuna.

I tifosi locali provvisti di biglietto e documento d’identità, invece, potranno accedere sul ponte di viale Dante esclusivamente a piedi percorrendo poi la pista ciclabile fino all’ingresso dello stadio in Via Atleti Azzurri d’Italia (percorso A in rosso sulla mappa). Per questo la stessa Imolese invita i tifosi rossoblù di accedere allo stadio parcheggiando i propri mezzi  in via Musso (percorso B in blu sulla mappa), ma suggerisce, vista la capienza ridotta, a chi ne ha la possibilità di usufruire dei parcheggi posti in via Pirandello (Famila e River Side) per poi dirigersi allo stadio seguendo il percorso a piedi. Sarà inoltre predisposto un nuovo accesso «Curva locali» posto davanti all’ingresso del circolo tennis Cacciari.

Inoltre non sarà consentito l’ingresso allo stadio con l’ombrello perciò, visto il maltempo previsto, meglio equipaggiarsi in maniera alternativa per difendersi dalla pioggia. (d.b.)

Nella foto: la mappa con le indicazioni per i parcheggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast