Sport

Caos lavori al Galli ed iscrizione, il presidente della serie C Francesco Ghirelli: «L'Imolese non può correre questo rischio»

Caos lavori al Galli ed iscrizione, il presidente della serie C Francesco Ghirelli: «L'Imolese non può correre questo rischio»

A poche ore dal comunicato stampa (leggi qui) con cui l”Imolese ha annunciato il rischio di non iscriversi alla prossima serie C, in quanto Area Blu ha negato l”autorizzazione ai lavori dello stadio Romeo Galli, è intervenuto sull”argomento anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che ha anche inviato una lettera al sindaco di Imola Manuela Sangiorgi ed al numero uno rossoblù Lorenzo Spagnoli

Come dichiarato da lui stesso all”Ansa «non posso pensare che una società virtuosa come l”Imolese, fiore all”occhiello della nostra Serie C, corra questo rischio inaccettabile. Sono pronto a venire a Imola per discuterne» ha afferma il presidente Ghirelli. (d.b.)

Nella foto: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e una veduta aerea del Romeo Galli. Nell”altra foto il documento inviato dal numero uno della Serie C alla sindaca Sangiorgi ed al presidente dell”Imolese Spagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast