Cultura e Spettacoli

Biblioteca, musei civici, scuola di musica e Ca’ Vaina in zona «gialla»: cosa si può fare e vedere

Biblioteca, musei civici, scuola di musica e Ca’ Vaina in zona «gialla»: cosa si può fare e vedere

Con il ritorno in zona «gialla», oltre al ritorno ad orari più ampi di apertura dei servizi bibliotecari al pubblico, ripartono gradualmente anche ulteriori servizi offerti dagli Istituti culturali. In particolare, come previsto dall’ultimo Dpcm del 14 gennaio 2021 si può ora accedere anche ai musei e alle mostre allestite nei vari luoghi della cultura. Da oggi tornano quindi ad essere visitabili anche le due mostre allestite nella Bim e nella Sezione ragazzi Casa Piani.

Finalmente dopo un lungo periodo di chiusura, anche i Musei Civici di Imola riaprono al pubblico le porte da giovedì 4 febbraio, con un orario diversificato e con un programma di appuntamenti rivolti agli adulti e ai bambini concentrati nella giornata del venerdì, con un orario di apertura che si prolunga fino alle 21 per chiudere la settimana ed anticipare il week end. 

Da lunedì 8 febbrio apertura delle 2 sale esterne di Ca” Vaina per due turni e ripresa in presenza dei corsi collettivi della Nuova scuola di musica Vassura-Baroncini.

Per informazioni

Nella foto: Casa Piani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook